IN_Gonnosnò


comune.gonnosno.or.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Gonnosnò è un centro agricolo ubicato ai piedi dell'altopiano della Giara. Il paese sorge a 175 metri sul livello del mare e si estende per 15,47 Kmq con una popolazione di circa 900 abitanti. Nel territorio sono presenti alcune testimonianze archeologiche risalenti al periodo nuragico e una necropoli romana.

Notizie IN Gonnosnò

Si informa che il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile – Settore Meteo, in data odierna, con AVVISO di CONDIZIONI METEO AVVERSE (Prot. n. 39357 del 09.11.2021) comunica che a partire dalle ore 18 DI OGGI, MARTEDÌ 9 NOVEMBRE 2021, E FINO ALLE ORE 15 DI MERCOLEDÌ 10, sulla Sardegna si prevedono precipitazioni diffuse con rovesci o temporali sparsi, isolatamente anche forti, sui settori meridonale e orientale; precitazioni sparse con rovesci o temporali isolati altrove. Le precipitazioni avranno cumulati complessivi localmente fino a molto elevati sul settore orientale, localmente elevati sul settore meridionale, deboli o moderati altrove. L'articolo Avviso di condizioni meteorologiche avverse per neve e gelate proviene da Comune di Gonnosnò.
Campagna di vaccinazione anti covid-19 – Vaccinazione HUB di Ales – Comunicazione terze dosi. Si informano i cittadini che Sabato 11 Dicembre 2021, ore 09:30, presso il centro HUB di Ales (via Amsicora, palestra scuole industriali) saranno effettuate le somministrazione della terza dose del vaccino anti Covid-19, pertanto,  entro Giovedì 9 Dicembre 2021, fino  alle … Leggi tutto "Campagna di vaccinazione anti covid-19 – Vaccinazione HUB di Ales – Terze dosi – Sabato 11 Dicembre 2021." L'articolo Campagna di vaccinazione anti covid-19 – Vaccinazione HUB di Ales – Terze dosi – Sabato 11 Dicembre 2021. proviene da Comune di Gonnosnò.
BARESSA. Il Due Giare ha fatto tredici. È il numero dei comuni che fanno parte del consorzio dopo l’ingresso di Villa Sant’Antonio che sceglie un viaggio di gruppo con l’obiettivo di lavorare insieme.
Ora sono 13 i Comuni impegnati assieme per la promozione turistica dell’Alta Marmilla Anche Villa Sant’Antonio entra nel consorzio turistico Due Giare, e porta in dote un importante parco archeologico ...
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved