IN Breve

IN_Silanus

Silanus
www.comune.silanus.nu.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Silanus è situato nella parte centrale della catena del Marghine, a 500 metri di altitudine. La zona dove ora sorge il paese risulta abitata fin dal periodo prenuragico. Nel suo territorio sono infatti distribuiti numerosi menhir, domus de janas e tombe dei giganti. Di particolare interesse il nuraghe denominato "Madrone". L'economia del centro si basa sulle attività agro-pastorali e sull'artigianato tipico.

Notizie IN Silanus

All’incontro è seguito un sopralluogo nelle aree interessate dall’incendio, che si è esteso per circa 500 ettari ed ha interessato anche il territorio dei comuni di Silanus e Bortigali. Per spegnere ...
Banari aderisce all'Associazione di comuni dell'Itinerario del Romanico in Sardegna  Sardegna LiveIl Comune: “Importante aprirsi a un sistema regionale e internazionale che vuole mettere in rete i beni culturali del romanico”
Luca Manca (ex Arzachena) firma con l’Olbia  La Nuova SardegnaOLBIA. In serie C, l'Olbia è vicinissima all'acquisto del centrocampista Luca Manca, classe 1999, lo scorso anno in forza all'Arzachena. Un altro ex smeraldino ...
Ancora tre roghi nell´Isola  Alguer.itOggi, sono stati segnalati tre incendi che hanno richiesto l'intervento degli elicotteri del Corpo forestale regionale, nelle campagne di Guspini, Simaxis e Tonara.
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved