IN Breve

IN_Silanus

Silanus
www.comune.silanus.nu.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Silanus è situato nella parte centrale della catena del Marghine, a 500 metri di altitudine. La zona dove ora sorge il paese risulta abitata fin dal periodo prenuragico. Nel suo territorio sono infatti distribuiti numerosi menhir, domus de janas e tombe dei giganti. Di particolare interesse il nuraghe denominato "Madrone". L'economia del centro si basa sulle attività agro-pastorali e sull'artigianato tipico.

Notizie IN Silanus

Distrutti 800 ettari a Tortolì, il rogo causato da un agricoltore che stava bruciando frasche  La Nuova SardegnaSopralluogo dell'assessore regionale all'Agricoltura. La Regione si costituirà parte civile.
Tragedia alla Caletta di Siniscola, 44enne cade in moto e muore  La Nuova SardegnaSINISCOLA. Un motociclista di Gavoi, Giovanni Falduto, di 44 anni, ha perso la vita intorno alle 22 sulla statale 125 «Orientale sarda» all'altezza della Caletta a ...
Odissea per un soccorso: tra Nuoro e Sorgono l’ambulanza si ferma  La Nuova SardegnaSORGONO. Tempi duri per i soccorritori della Barbagia Mandrolisai, protagonisti di una vicenda a dir poco paradossale, capitata avanti ieri. Un normale ...
Silanus è il secondo Comune del Marghine a supportare il Gay Pride  L'Unione Sarda.itA una settimana dal Pride di Cagliari, anche Silanus si aggiunge ai comuni che supportano la manifestazione, affiggendo la bandiera arcobaleno in municipio.
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved