IN Breve

Notiziario IN Nuorese

MAMOIADA. La carica esplosiva sul bancomat ha svegliato i residenti della zona ma non ha aperto la cassa dell'ufficio postale nel centro del paese. I banditi in azione all'alba sono scappati e i carabinieri sono sulle loro tracce. L'ufficio ha subito parecchi danni (foto di Massimo Locci)
MAMOIADA. Tentata rapina all'ufficio postale di Mamoiada, è caccia ai banditi che si sono dileguati, la zona è presidiata dai carabinieri del comando provinciale di Nuoro e della stazione del paese. Alle 5 del mattino di oggi 6 ottobre un'esplosione ha svegliato i residenti del circondario: i banditi, probabilmente erano in due, hanno messo una carica di esplosivo che ha mandato in frantumi i vetri e divelto la porta. Ma sono fuggiti subito. (foto di Massimo Locci)
DORGALI. Yallers Sardegna in collaborazione con i ragazzi del Comitato San Giuseppe di Dorgali ha partecipato alla tappa di Autunno in Barbagia coinvolgendo la sua community, vivendo l'evento e raccontandolo live sui social network. Durante il weekend il gruppo Yallers ha potuto visitare oltre le Cortes dorgalesi, anche il Parco Museo S'abba Frisca, un grande Museo delle tradizioni, immerso nella natura, che ha accolto il gruppo con entusiasmo, e una visita speciale. «A rendere più social la tappa un bel contest: usando l'hashtag #autunnoinbarbagiayallers chi ha vissuto la tappa dorgalese potrà postare le foto e i video su Instagram taggandoli con l'hashtag ufficiale fino al 30 settembre 2018 - spiega Elena Murgia, di Yallers Sardegna -. I premi sono stati gentilmente offerti dagli sponsor locali: l'Hotel Ghivine Albergo Diffuso di Dorgali, la Cantina Dorgali e la Pasticceria Deiana». Per avere più informazioni è possibile seguire il gruppo Facebook Yallers Sardegna, il profilo Instagram ufficiale @yallerssardegna e i canali social del Comitato San Giuseppe Dorgali.
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved