IN Breve

Notiziario IN Nuorese

BORORE. Una grandinata straordinaria, nella mattinata di oggi, lunedì 29 ottobre, ha imbiancato le strade di Borore. Per rimuovere il ghiacchio è stato necessario l'uso di mezzi meccanici. Ringraziamo la lettrice Susanna Mura per queste foto
Alberto Cubeddu è stato riconosciuto colpevole del duplice omicidio di Gianluca Monni e Stefano Masala. La sentenza è stata letta oggi 20 ottobre in Corte d'Assise a Nuoro. Per il giovane condanna all'ergastolo e otto mesi di isolamento diurno. (foto massimo locci) 
MACOMER. Si chiama Martina Sanna, ha 20 anni, è di Macomer, e posa da quando aveva 14 anni. Nonostante la giovanissima età, Martina ha già sfilato in mezza Europa. «È stata mia mamma Milena Gregoriani, anche lei modella, a iscrivermi al primo concorso di bellezza quando avevo 14 anni. Ma la passione per questo mondo era iniziata ancora prima, perché mia madre mi portava sempre alle sue sfilate. Nel corso degli anni ho continuato a partecipare a diversi concorsi, vincendo alcuni titoli come Miss Reginetta d’Italia, Miss Blu Mare, Miss Mondo Italia, Miss Italia. Il concorso che mi sta più a cuore è quello di Miss Blu Mare, perché mi ha consentito di sfilare a bordo di una bellissima nave da crociera e in città come Napoli, Barcellona, Palma di Maiorca, Malta, Marsiglia. Oltre alle sfilate ho iniziato ad affiancare all'attività di modella quello di fotomodellai, e in futuro vorrei concentrarmi proprio su questo aspetto. Quando finirò gli studi, che per me vengono prima di tutto, vorrei trasferirmi a Milano, per riuscire a realizzare il mio più grande sogno». (Martina Sanna su Instagram) (a cura di Federico Spano)
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved