IN Breve

Bruxelles, altra esplosione alla stazione metro

Un'altra esplosione è stata udita nei pressi della stazione metro di Malbeek.

Dopo le due esplosioni verificatesi questa mattina attorno alle ore 8.00 all'aeroporto della città belga, al desk della compagnia aerea American Airlines, un'altra esplosione è stata udita nella stazione della metropolitana di Malbeek.

Alcune fonti della televisione belga riferiscono di aver udito anche una seconda esplosione pochi minuti fa in un'altra stazione metro, nei pressi degli uffici delle istituzioni europee.

Il bilancio, provvisorio, parla per ora di 10 morti e 30 feriti.

In rete:

Sale a 83 morti il bilancio delle vittime dell'attentato alla moschea nella città nordoccidentale di Peshawar, in Pakistan.
Un uomo è stato arrestato dopo essersi macchiato di un'aggressione con coltello nella metropolitana di Bruxelles, ferendo almeno tre persone.
Un uomo armato di coltello ha aggredito e ferito due persone nei pressi della Stazione Schuman, dove si trovano le sedi di Consiglio e Commissione europea ...
L'Unione europea, che si dice "sconvolta" per l'attentato di venerdì a Gerusalemme, invita Israele a usare la forza letale solo quando a "assolutamente inevitabile" e a non reagire alle provocazioni".
testa dal partito \ collegamento con m. giustino dalla turchia \ collegamento con d. carretta da bruxelles \ collegamento con f. nirestein da israele \ sintes int. falconio a r. della rocca ...