Nell'ultimo mese

Terminator Genesys di Alan Taylor

  • Scritto da Effe_E

Arnold Schwarzenegger torna ad interpretare il ruolo del leggendario T-800.

Quinto attesissimo capitolo per la fortunata serie interpretata dall’ex culturista e governatore uscente dello Stato della California.

John Connor, leader della resistenza umana, spedisce il sergente Kyle Reese indietro nel tempo, precisamente nel 1984, per vivere una serie di eventi già preordinati e già visti nel primo film, in particolare il salvataggio di Sarah Connor e la salvaguardia del futuro. Ma tutto quello che il pubblico conosce è stato stravolto da una circostanza inaspettata, che crea una frattura nella linea temporale, modificando gli eventi.

Il sergente Reese, infatti, si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, con improbabili alleati, tra cui il Guardiano, nuovi pericolosi nemici, e una missione inaspettata: la realizzazione di un futuro diverso.

Questa volta l’iconico cyborg ha un aspetto più maturo. È ancora un Terminator con un endoscheletro metallico, ma la sua carne è invecchiata nel corso degli anni trascorsi a proteggere Sarah Connor, da quando era una bambina. Il rivestimento esterno del Terminator, infatti, non è composto da materiale sintetico ma da tessuto vivente.

PAESE: Stati Uniti, 2015
GENERE: azione, fantascienza
REGIA DI: Alan Taylor
CAST: Emilia Clarke, Jason Clarke, Jai Courtney, Arnold Schwarzenegger, JK Simmons, Byung-hun Lee, Matt Smith, Dayo Okeniyi e Courtney B. Vance.


IN NEGOZIO

Leggi anche