Tagliati ginepri secolari, sequestrato hotel a Capo Caccia
La Forestale interviene dopo il taglio degli alberi nel perimetro del parco di Porto Conte, rasi al suolo senza nessuna autorizzazione.
- Scritto da Effe_Pi
La Forestale interviene dopo il taglio degli alberi nel perimetro del parco di Porto Conte, rasi al suolo senza nessuna autorizzazione.
L'iniziativa alla spiaggia Tramariglio nell'ambito del progetto Effetto Farfalla per il rispetto dell'ambiente sui litorali dell'isola.
Non portate a casa la sabbia perché si rendono più povere le nostre spiagge. Non abbandonate in mare bottigliette, sacchetti e cannucce in plastica, se potete non usatele, che poi nel tempo si ritrovano nel pesce che portiamo a tavola. Si è fatta tanta educazione ambientale, ma in modo giocoso ed accattivante alla spiaggia di Tramariglio di Alghero. Destinatari i 40 bambini – del centro estivo Soleridens gestito dall'associazione Ingioco A.S.D. - coinvolti dal CEAS (centro di educazione ambientale) del Parco di Porto Conte e capofila del progetto regionale Effetto Farfalla.
LEGGI ANCHE | 100 educatori ambientali sulle spiagge sarde
Add a comment
Le analisi di Goletta Verde mostrano aree fortemente inquinate mentre in spiaggia i bagnanti salvano le tartarughe dalla plastica
Add a commentE' successo a un turista proveniente dal torinese ma di origine sarda che aveva lasciato aperto il finestrino del suo Suv nel centro della città catalana, secondo i vigili si tratterebbe di istigazione al furto è arrivata quindi una contravvenzione da 41 euro.
Add a commentNascono ad Alghero le nuove tavole eco-friendly dal progetto Alterego per cimentarsi con le onde, con un’anima in sughero.