IN Breve

Holi Dance Festival 2016 | 24 agosto

Budoni, 24 agosto 2016
Piazza Giubileo, ore 17.00
Ingresso a partire da € 10,00

Holi Dance Festival Sardegna, powered by Unconventional Events in collaborazione con il Comune di Budoni, Clessidra Eventi & @We Love The 90s presentano Holi Dance Festival a Budoni, il più grande festival dei colori che invaderà l’intera città.

Dalle 17.00 alle 3.00 di notte, Piazza Giubileo e l’intera città, verranno invase da una miriade di polveri colorate! L’evento più atteso, colorato e divertente dell’estate 2016 torna in un’edizione straordinaria.

Tante novità, musica e artisti nazionali e internazionali regaleranno una giornata indimenticabile! Dopo l’edizione passata che ha portato 14.000 partecipanti nel 2015!

Holi Dance Festival (clicca qui per acquistare i biglietti) è una manifestazione organizzata da UNCONVENTIONAL EVENTS che porta l'antica festa dei colori indiana, espressione di gioia e felicità, nelle maggiori città italiane.

Ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori, lo stesso lancio che durante il Festival si verifica a più riprese, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione e alla giusta temperatura, garantita dalla musica elettronica e dai top Djs che si esibiscono sul palco di Holi.

E' una festa per tutti: grandi, giovani e bambini, durante le 10 ore non stop di Holi Dance Festival, possono avere la possibilità di assistere ad esibizioni di band già affermate, gruppi emergenti, Dj Set e spettacoli di animazione.