Nell'ultimo mese

SangaMotorBike 2016 | 23 luglio

San Gavino Monreale, 23 luglio 2016
Area vecchia Stazione Ferroviaria
Ingresso libero

Sabato 23 Luglio presso l’area della vecchia Stazione Ferroviaria a San Gavino Monreale l’Associazione Culturale Oktoberfest Group organizza la sesta edizione del MOTOINCONTRO in NOTTURNA Città di San Gavino Monreale.

Il SANGAMOTORBIKE non si limita ad essere un semplice evento motociclistico, è molto di più, è arte, cultura, enogastronomia, fiera commerciale, musica, volontariato e solidarietà.

Lo scorso anno è stata un edizione record andata oltre le più rosee aspettative: 1000 moto, 2000 presenze legate all’evento motociclistico, una folla di curiosi stimata intorno ai 3mila partecipanti.

Inoltre, per festeggiare degnamente la sesta edizione del Sangamotorbike, l’Associazione Culturale Oktoberfest Group in strettissima collaborazione con la sezione AVIS di San Gavino Monreale e l'Associazione Thalassa Azione Medio Campidano ha deciso di dedicare l’evento al mondo della solidarietà.

Il ricavato della manifestazione sarà INTERAMENTE devoluto all’Associazione Thalassa Azione Medio Campidano, che ha come scopo principale quello di promuovere tutte quelle iniziative volte a divulgare la conoscenza e a sensibilizzare l'opinione pubblica sui problemi connessi alla Talassemia, in particolare rispetto alla ricerca genetica, alla donazione e alla raccolta del sangue, affiancandosi al prezioso lavoro condotto dalle sezioni Avis della zona.

Programma della manifestazione:

Ore 8:00 – accoglienza dei donatori da parte dei volontari della sezione Avis di Sa Gavino Monreale e del personale del centro trasfusionale dell’ospedale di San Gavino Monreale
Ore 8:15 – allestimento punto ristoro e stand informativo e di sensibilizzazione sulla donazione e sulla ricerca genetica a cura di Thalassa Azione Medio Campidano
Ore 8:30 – inizio donazioni
Ore 13:15 – festa del donatore: pranzo offerto a tutti i donatori e ai soci donatori della Sez. di San Gavino Monreale e al personale impegnato nella raccolta sangue
Ore 16:00 – inaugurazione e apertura OKTOBERFEST VILLAGE. Apertura Stand e punti ristoro, accoglienza e iscrizioni motociclisti. A seguire; Dj SET e musica dal vivo. Attività di sensibilizzazione negli stand avis e thalassa azione.
Ore 17:00 – Dj set a tema. Sulle note dei più grandi classici Rock di tutti i tempi.
Ore 19:00 – Stunt Show. Spettacolo dello stuntman Giampaolo Sassu. Evoluzioni e intrattenimento sul Quad.
Ore 19:30 – Sexywash. Giochi d’acqua e intrattenimento per tutti gli ospiti
Ore 20:00 – Partenza carovana moto. Un serpentone colorato e rumoroso dalle vie di San Gavino Monreale si snoderà fino al centro commerciale Sant’Ignazio nella zona industriale di Villacidro dove ai partecipanti sarà offerto un piccolo rinfresco e nel mentre potranno assistere alle evoluzioni di uno stuntman.
Ore 20:45 – Rientro della carovana all’OKTOBERFEST VILLAGE
Ore 21:00 – Cena. Nel corso della cena saranno effettuate le premiazioni ai motociclisti e consegnati i riconoscimenti agli ospiti e alle autorità.
Ore 22:30 - Dal palco interverranno :
Eloisa Abis: presidente Thalassa Azione Medio Campidano
Diego Cotza: presidente sezione Avis San Gavino Monreale
Ivano Argiolas: presidente Thalassa Azione Onlus
Andrea Pusceddu: presidente Associazione Culturale Oktoberfest group
Ore 23:15 – Concerto di Musica live con la partecipazione della Rock Band “Kanusie”
Ore 1:00 – Ringraziamenti e saluti dell’organizzazione. Chiusura musica con DjSet a tema

TUTTO IL RICAVATO della manifestazione sarà devoluto in beneficenza all’associazione Thalassa Azione Medio Campidano
Costo partecipazione:
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel.: 3475070759 - 349 496 7706
Scontistiche legate ai gruppi