Sardegna – Russia: due nuovi voli per Mosca

Li offrirà a partire dal 2 giugno 2018 la compagnia S7 Airlines, partenze e arrivi da Cagliari e Olbia, i biglietti sono già in vendita online.

La Sardegna è sempre più vicina alla Russia con i nuovi collegamenti aerei proposti, a partire dal 2 giugno 2018, dalla compagnia S7 Airlines, vettore membro dell'alleanza internazionale Oneworld. I voli da Cagliari ed Olbia per Mosca saranno operati con un Airbus A320. Da Cagliari la partenza è prevista il mercoledì ed il sabato alle 15:05, con arrivo all'aeroporto di Domodedovo alle 20:25 ora locale. Il volo di ritorno partirà alle 10:55 ed arriverà a Cagliari alle 14:10. Da Olbia, invece, i voli partiranno il martedì, giovedì e sabato alle 15:05 con arrivo a Mosca alle 20:15 ora locale. Il volo di ritorno partirà alle 10:55 ed arriverà a Olbia alle 14:10.

"Il mercato russo è di forte interesse per il nostro territorio - spiega Silvio Pippobello, amministratore delegato della Geasar, la società che gestisce l'aeroporto di Olbia – non solo per l'alta propensione alla spesa del turista ma anche per le potenzialità destagionalizzanti e di viaggio durante la bassa stagione". Dello stesso parere anche Alberto Scanu, amministratore delegato della Sogaer di Cagliari, che ha aggiunto: "Il turismo è un pilastro dell'economia sarda, sia in termini di contributo al PIL che per i posti di lavoro che genera direttamente e indirettamente". I biglietti aerei, già in vendita, potranno essere acquistati sul sito S7.ru.