IN_Boroneddu


www.comune.boroneddu.or.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Boroneddu è un piccolo borgo disteso nell'altopiano basaltico di Ghilarza, dolcemente digradante verso il fiume Tirso, immerso in una cornice naturalistica costituita da fitti boschi e dallo specchio d'acqua del lago Omodeo. La fertilità del suo territorio attrasse la presenza umana fin da epoca remotissima, come dimostra l'abbondante presenza di domus de janas e nuraghi.

Notizie IN Boroneddu

L'Unione SardaBoroneddu: la sagra degli asparagi e dei finocchietti selvatici ...L'Unione SardaCentinaia di persone dal primo pomeriggio si sono riversate a Boroneddu per la trentesima edizione degli asparagi e dei finocchietti selvatici. La kermesse, organizzata dalla Pro loco di concerto al Comune, era prevista per la scorsa settimana ma il ...
L'Unione SardaDomenica a Boroneddu la sagra degli asparagi e dei finocchietti ...L'Unione SardaTutto pronto a Boroneddu (Oristano) per la trentesima edizione della sagra degli asparagi e dei finocchietti selvatici. La manifestazione, organizzata dalla Pro loco con il patrocinio del Comune e dell'Unione dei comuni del Guilcier e Laore, la scorsa ...altro »
L'Unione SardaBoroneddu, la sagra degli asparagi e del finocchietto selvaticoL'Unione SardaTutto pronto a Boroneddu per la 30sima edizione della sagra degli asparagi e dei finocchietti selvatici, organizzata dalla Pro Loco per domenica 2 aprile. © Riproduzione riservata. Sagra Provincia di Oristano Boroneddu. Loading... Caricamento in corso.