IN_Assemini


www.comune.assemini.ca.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Assemini si trova a nord dello Stagno di Santa Gilla, nella pianura solcata dal rio Cixerri, dal Flumini Mannu e dal rio Sa nuxedda. Nel paese sono dislocati vivaci laboratori artigiani in cui vengono prodotti manufatti in ceramica di grande pregio, i cui diversi metodi di lavorazione vengono presentati nella Mostra Mercato dell'Artigianato.

Notizie IN Assemini

Assemini: a fuoco un'auto in transito nella statale 130, intervengono i vigili del fuoco  La Provincia del Sulcis Iglesiente
L.R. n. 17 del 22.11.2021 art. 1 - Interventi per fronteggiare gli effetti calamitosi dovuti alla diffusione degli incendi boschivi e di interfaccia 2019-2021 Si comunica che, a seguito delle note pervenute, in data 26/11/2021, dalla Direzione Generale della Protezione Civile della Regione Sardegna - Cagliari, i soggetti privati che hanno subito danni alle abitazioni principali, ai beni mobili registrati e alle attività economico-produttive, durante il seguente periodo per gli incendi divampati a Novembre 2019, in tutto anno 2020, prima del 23 luglio 2021 e dopo il 30 luglio 2021, possono presentare, entro il 2 dicembre 2021, la segnalazione dei danni subiti e una ricognizione del fabbisogno dei costi di ripristino. I soggetti interessati dovranno trasmettere la suddetta segnalazione al Servizio di Protezione Civile del Comune di Assemini, a mezzo Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.assemini.ca.it o consegnare a mano presso l’Ufficio del Protocollo nei giorni: dal lunedì al venerdì ore 08:30-10:30 - lunedì e mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 17:30. Detta segnalazione, al fine di essere correttamente trasmessa successivamente alla Direzione Generale della Protezione Civile deve contenere le seguenti indicazioni: Oggetto: Danni da incendio anno ________ Dati anagrafici, recapito telefonico, indirizzo PEC del/dei proprietario/i dei beni danneggiati (specificare se privati o attività produttive) Data dell’evento calamitoso Descrizione del bene ante evento e del danno subito Stima sommaria del danno Caratteristiche dei ripristini/lavori/acquisti necessari Per i beni immobili, si sottolinea che saranno ammissibili a contributo, solo ed esclusivamente gli immobili privati realizzati nel rispetto delle disposizioni urbanistiche ed edilizie (o per i quali siano stati conseguiti in sanatoria i relativi titoli abitativi), iscritti al catasto fabbricati (o per i quali sia stata presentata apposita domanda di iscrizione a detto catasto) e per i quali risultino rispettate le “Prescrizioni regionali antincendi” approvate con Delib. G.R. n.22/3 del 23.04.2020.
Centro C.r.e.a. di Assemini, in arrivo la TAC a basso dosaggio di radiazioni - Press Release - Sardegna  Agenzia ANSA
Mazzarri striglia il Cagliari in un duro faccia a faccia  La Nuova Sardegna
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved