IN_Assemini


www.comune.assemini.ca.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Assemini si trova a nord dello Stagno di Santa Gilla, nella pianura solcata dal rio Cixerri, dal Flumini Mannu e dal rio Sa nuxedda. Nel paese sono dislocati vivaci laboratori artigiani in cui vengono prodotti manufatti in ceramica di grande pregio, i cui diversi metodi di lavorazione vengono presentati nella Mostra Mercato dell'Artigianato.

Notizie IN Assemini

A partire dal 30 Novembre 2021 il corso si svolgerà sulla piattaforma ZOOM. Le iscrizioni scadono il 29 Novembre 2021. Tutti i dettagli in allegato.
L’Amministrazione Comunale, con la Deliberazione di Giunta n. 138/8.11.2021, nell’ambito delle iniziative inserite nel programma delle Festività Natalizie 2021/2022, indice un concorso a premi, istituendo 3 Sezioni di partecipazione: Balconi, Presepi e Vetrine. La partecipazione al concorso è libera e gratuita,  aperta a tutti gli abitanti e ai titolari degli esercizi commerciali di Assemini che vorranno allestire Presepi, balconi e/o terrazzi, facciate e vetrine con addobbi e luminarie natalizie. l concorso, coordinato dalla locale Associazione Turistica ProLoco, rappresenta un’occasione per invitare i concittadini ad illuminare e abbellire la propria casa, le vie della cittadina dando un po’ di luce e colore con l’auspicio di andare incontro ad un anno migliore. In applicazione delle normative anti-Covid, tutti gli allestimenti dovranno essere realizzati all’esterno e visibili per la Giuria senza prevedere l’accesso alle abitazioni. Da Venerdì 3 Dicembre 2021 sarà possibile scaricare e compilare un apposito modulo dal sito Internet del Comune di Assemini. Il modulo dovrà essere presentato, esclusivamente cartaceo, al Protocollo Generale, entro Mercoledì 22 Dicembre 2021, corredato da una o più fotografie, dell’allestimento con cui si intende partecipare al concorso. Tutti i dettagli in allegato.
Il Comune di Assemini definisce il proprio Codice di comportamento, alla cui osservanza sono tenuti i dipendenti dell’Ente, ivi compresi i dirigenti e le Posizioni organizzative nonché, in quanto compatibile, tutti i collaboratori o consulenti, con qualsiasi tipologia di contratto o incarico e a qualsiasi titolo, i titolari di organi e di incarichi negli uffici di diretta collaborazione delle autorità politiche, i collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di beni o servizi e che realizzano opere in favore dell'Amministrazione Comunale di Assemini. Tutti i dettagli in allegato.
Dal 14 novembre 2021 fino al termine dell’esercitazione prevista nel pomeriggio del 15 novembre 2021, nella piazza Repubblica, strada laterale ove insiste l’area parcheggio fronte Poste Italiane. Tutti i dettagli in allegato.
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved