IN_Ales


www.comune.ales.or.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Ales è il centro più importante della Marmilla ed è situato lungo le pendici orientali del monte Arci. L'articolazione planimetrica urbana e l'aspetto di alcuni edifici rivelano la funzione di capoluogo di diocesi esercitata fin dal Medioevo. E' probabilmente la più piccola sede Vescovile d'Italia. Il paese è noto anche per aver dato i natali ad Antonio Gramsci.

Notizie IN Ales

Per garantire un rimborso regolare delle spese relative ai piani personalizzati Legge 162/98, si comunica che a partire dal mese di Marzo le buste paga e i Mav dovranno essere consegnati all'Ufficio Protocollo entro e non oltre il 15 di ogni mese. Tutte le pezze giustificative presentate oltre quella data verrano liquidate direttamente nella mensilità successiva. Si ricorda, altresì, che la scadenza dei rinnovi dei piani in essere e la presentazione dei nuovi, è fissata per il giorno 16 Marzo 2020. La documentazione consegnata oltre tale data verrà esclusa senza obbligo di comunicazione da parte degli Uffici.
Si comunica che nella locandina in allegato è possibile visionare le date degli incontri del corso "RESTIAMO CONNESSI. ISTRUZIONE E CONSIGLI PER DESTREGGIARSI NELL’ERA DIGITALE".  Allegatilocandina incontri Restiamo connessi.pdf
Si comunica che il termine per la presentazione delle domande alla manifestazione è stato prorogato al 19/02/2020.AllegatiLOCANDINA- PRIMAVERA CON OLYMPIAS.pdf
Preso atto che la Ditta appaltratrice, durante la distribuzione dei contenitori della raccolta differenziata, ha rilevato la necessità di diversi utenti di disporre di un contenitore del secco più grande rispetto a quello previsto in appalto  dove poter conferire conpanni/pannoloni e assorbenti igienici prodotti da persone allettate o con problemi di deambulazione, si chiede a tutti i cittadini interessati di prendere i contatti con l'Ufficio di Servizio Sociale al fine di comunicare i nominativi da comunicare alla Ditta responsabile del servizio. I nominativi dovranno pervenire agli uffici entro la giornata di domani 11/02/2020.   
RSS News powered by:
® Bing News | ® Google News
© All right reserved